Impresa Cioni

Impresa Edile Firenze

La nascita dell'IMPRESA CIONI

L’impresa, nata da un progetto di Gastone Cioni nel 1958, è stata condotta dallo stesso fondatore fino agli anni ’80, poi trasformata in S.R.L. e amministrata dal figlio, Andrea, che nel 2008 ha festeggiato con i propri dipendenti i vari successi e gli sviluppi imprenditoriali ottenuti nei trascorsi 50 anni d’attività.

Sede, magazzino e deposito

L' IMPRESA CIONI SRL ha sede e uffici in via Carlo del Greco, n° 13 a Firenze.

Il magazzino di Campi Bisenzio in prossimità della SS Pistoiese, deposito dei nostri mezzi d’opera e attrezzature, è anche il luogo operativo e logistico delle nostre maestranze. Debitamente attrezzato di officina meccanica, spogliatoio, mensa, servizi igienici, tettoie per il ricovero dei mezzi d'opera, oltre che area di stoccaggio dei materiali e attrezzature di uso quotidiano, idoneo per svolgere agilmente il nostro lavoro, si sviluppa su oltre 1.700 mq.

Il deposito, per stoccaggio materiali edili e delle attrezzature di uso meno frequente è a Carmignano (PO), si estende su 2.500 mq.

Organico

L'IMPRESA CIONI SRL è diretta dal geom. Andrea Cioni, affiancato da validi dipendenti geometri e assistenti, oltreper il settore amministrativo ad un esperto ragioniere Responsabile Amministrativo, che svolge anche funzioni di Responsabile della Qualità per le certificazioni VISION 9001:2008 e di Direttore del Personale.

Collaborano con questo staff di dirigenti vari altri Tecnici quali Ingegneri, Architetti, Geologi, Consulenti esterni, nonché Ditte e Artigiani specializzati in particolari lavorazioni, oltre che le nostre indispensabili maestranze composte da : assistenti di cantiere, capi squadra, operatori di macchine operatrici, un meccanico-manutentore, operai specializzati e qualificati.

Non abbiamo da tempo fra i  nostri dipendenti i così detti “operai comuni”!

Il nostro impegno

L'esperienza cinquantennale fa sì che l'IMPRESA CIONI SRL possa vantare del riconoscimento e della soddisfazione degli Enti Pubblici e dei numerosi Clienti privati con i quali abbiamo lavorato.      Tuttavia la nostra volontà è quella di proseguire impegnandoci in modo continuo e costante adeguandosi e migliorandosi sia dal lato tecnico-professionale che nella scelta dei materiali, al fine di poter soddisfare al massimo la nostra clientela, dimostrando un comportamento corretto e trasparente, facendo fede agli impegni assunti nei tempi stabiliti nel rispetto degli standard imposti dal sistema di qualità che abbiamo adottato e dalla legislazione vigente.

Impresa CIONI S.r.l. - Via Carlo del Greco, 13 - 50141 Firenze - C.F. e P.IVA: 04499720482
Email: info@impresacioni.it - Cell.: 337670288
Designed by Tosnet 2008